Estratto- domenica 8 marzo 2020
Si rammenta che, tutti coloro che sono transitati nei Comuni italiani a rischio epidemiologico, coloro che hanno avuto contatti negli ultimi 14 giorni con persone risultate positive al virus e coloro che sono affetti da sintomi influenzali, anche lievi, sono obbligati a non accedere ai siti aziendali.
Poste comunica altresì che sono state già approvvigionate di mascherine le aree a maggior contagio e indicate, secondo le disposizioni delle Autorità sanitarie, le modalità di necessario utilizzo e che sono in approvvigionamento, secondo le disponibilità del mercato, anche detergenti e guanti monouso.
Continuano inoltre gli interventi straordinari di igiene sui luoghi di lavoro in tutto il territorio nazionale. Si raccomanda fortemente di agire con responsabilità, limitando al massimo i propri spostamenti e vivendo nel rispetto delle indicazioni fornite dalle Autorità nazionali sia nelle attività lavorative che in quelle private.
Ciascuno di noi è parte attiva nel contrasto alla diffusione del virus con i corretti comportamenti da adottare a salvaguardia della nostra vita privata, della nostra azienda e del nostro Paese.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.