Foggia Today- sabato 14 marzo 2020
Coronavirus Puglia e provincia di Foggia: 50 casi il 13 marzo 2020, 18 in provincia di Foggia „Fino alle ore 20 di oggi, sono stati effettuati 180 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19. Di questi, 130 sono risultati negativi e 50 positivi. Salgono quindi a 158 i casi positivi registrati in Puglia“
Coronavirus Puglia e provincia di Foggia: 50 casi il 13 marzo 2020, 18 in provincia di Foggia „ Salgono a 158 i casi positivi registrati in Puglia per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. Altri 50 casi positivi nella Regione, 18 nel Foggiano (la provincia oggi più colpita).
E' quanto emerge del bollettino delle Regione Puglia, emesso dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro. Fino alle ore 20 di oggi, sono stati effettuati 180 test in tutta la regione per l'infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi, 130 sono risultati negativi e 50 positivi. I casi positivi sono stati accertati in Provincia di Foggia (18) Provincia di Bari (12), Provincia Bat (8), Provincia di Brindisi (4) Provincia di Lecce (6) e Provincia di Taranto (2). “
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.