FONDO SANITARIO- martedì 16 giugno 2020
FONDO SANITARIO A decorrere dal 1/1/2020, tutti i dipendenti con contratto a tempo indeterminato che non abbiano aderito al Fondo, compresi gli apprendisti ed i neoassunti che abbiano completato l'eventuale periodo di prova, sono automaticamente beneficiari delle coperture sanitarie previste dal pacchetto "Base" del presente Piano. Il processo di adesione automatica al pacchetto "Base" del Piano sanitario si perfeziona con l'invio, da parte del Fondo sanitario, tramite poste elettronica, delle credenziali per accedere alla propria Area Riservata del sito internet del Fondo http://www.postevitafondosalute.it. Ricevute le credenziali, si potrà accedere alla propria Area Riservata del sito del Fondo e fornire il "consenso al trattamento dei dati personali e relativi alla salute" utilizzando la funzione preposta, in assenza del quale non potrà accedersi alle prestazioni sanitarie (sia in forma diretta che indiretta).
Il dipendente che non ha ricevuto le credenziali, o non ha fornito un indirizzo di posta elettronica o che per errore ha cancellato l'e-mail ritenendola spam, può chiamando il numero verde 800.186.035 e chiedere un nuovo invio per completare l'attività.
Se necessario e previo appuntamento, la segreteria è disponibile per il supporto.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.