VACCINAZIONI- giovedì 11 marzo 2021
Solo per fare chiarezza sul tema di vaccinazioni dei dipendenti di Poste Italiane, una materia dai contorni assolutamente delicati, precisiamo che, nel tempo, come in più occasioni dichiarato dal Condirettore Generale dr. Lasco, l’Azienda ha ripetutamente prodotto richiesta di somministrazione delle vaccinazioni in favore, in via prioritaria, dei lavoratori applicati al Front End (PCL e MP), i quali hanno garantito, e assicurano a tutt’oggi, in piena pandemia, l’erogazione dei servizi essenziali.
A tal fine, il suddetto Responsabile ha corredato, a supporto della richiesta, un piano di vaccinazioni certificato dal Policlinico Gemelli, inoltrato al Governo, per le relative decisioni.
Nelle more di tali determinazioni da parte dell’Esecutivo, attese nei prossimi giorni, assicuriamo il nostro incondizionato supporto, unitamente ad ogni possibile intervento che si rendesse necessario per concretizzare in tempi certi e rapidi il perseguimento di un così importante obiettivo. idee al lavoro SLP-CISL
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.