NEWS SLP CISL FOGGIA- martedì 6 aprile 2021
Si comunica a tutti i lavoratori che il Consiglio Direttivo della SLP Cisl Foggia ha eletto all’unanimità Andrea Prudente nuovo Segretario Territoriale della SLP Cisl Foggia.
Prudente, 35 anni, laureato in lettere moderne, giornalista e scrittore, ha svolto in questi anni tutto il percorso di formazione sia in Federazione che nella CISL. Già membro del Coordinamento Nazionale RSU per l’SLP Cisl, ricopre anche il ruolo di Formatore Nazionale per la Cisl.
Subentra ad Antonio Lepore, per raggiunti limiti di mandati, a cui la stessa Segreteria all’unanimità ha conferito il mandato per l’importante incarico di Responsabile del Dipartimento Servizi, Contenzioso, rapporti strutture Organizzazione, Studi - Ricerche e proposte in ambito MP e PCL, con ampi poteri di rappresentanza politica e contrattuale.
Ricordiamo che Antonio Lepore oltre a ricoprire l’incarico di Consigliere Nazionale ha assunto anche di recente anche la responsabilità regionale del Dipartimento Politiche Contrattuali, Politiche Attive del Lavoro e Formazione per SLP Cisl Puglia.
La nuova Segreteria sarà composta da Leonardo Esposito e Donatella Totaro.
Ad Andrea Prudente, nuovo leva del sindacalismo postale di Capitanata, gli auguri di buon lavoro.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.