VACCINAZIONE DIPENDENTI POSTE- mercoledì 7 aprile 2021
L’Azienda ci ha comunicato che, in attesa della ratifica dell’intesa per la vaccinazione ai dipendenti postali, la Filiale di Foggia è stata individuata tra i 55 siti in cui si procederà alla somministrazione.
Un risultato importante che andrà a tutelare la salute di tanti colleghi e colleghe, tra sportellisti, portalettere, consulenti e tutte le altre figure professionali, che in questi mesi non hanno mai interrotto la propria prestazione lavorativa, con grande senso di responsabile, al fine di garantire un servizio essenziale e indispensabile per il Paese.
Al tempo stesso, crediamo sia opportuno valutare da parte aziendale la possibilità di estendere la vaccinazione anche ai familiari dei dipendenti, al fine di garantire la salute e sicurezza non solo dei lavoratori stessi, ma anche delle loro famiglie.
Come sempre vi terremo aggiornati sugli sviluppi in merito.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.