PIANO VACCINALE- sabato 1 maggio 2021
Al fine di agevolare la partecipazione del maggior numero possibile di dipendenti al piano vaccinale in corso, sarà possibile usufruire di permessi per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19, per un massimo di due giorni complessivi di calendario, uno per la somministrazione di ciascuna dose di vaccino, a giornata intera o ad ore (massimo 6 ore per ciascun giorno), a seconda che l’orario relativo alla prenotazione consenta o meno di svolgere parzialmente la prestazione lavorativa giornaliera.
Al fine di giustificare l’assenza dal servizio per vaccinazione si dovrà produrre il modello aziendale, unitamente al documento attestante la prenotazione della somministrazione del vaccino.
Informiamo, inoltre, per coloro che hanno già effettuato una o entrambe le dosi di vaccino che, per fruire del permesso, si dovrà produrre la richiesta e presentare unitamente il solo documento di prenotazione, al fine di imputare l’avvenuta assenza (ad ore o a giornata intera) al permesso per vaccinazione.
In ogni caso, la mancata presentazione del modello di richiesta predisposto dall’Azienda non consentirà di fruire del beneficio in questione e, conseguentemente, l’eventuale assenza dovrà essere giustificata ad altro titolo.
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.