Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Postevita- sabato 1 maggio 2021
Riceviamo numerose segnalazioni da parte dei lavori appartenenti a questa unità produttiva, circa le difficoltà nel mettersi in contatto col numero verde dedicato del fondo per informazioni e assistenza, relative a richieste e prestazioni.
Per quanto siamo stati informati, nonostante i diversi tentativi ed in giorni differenti, la voce registrata del call center, dopo diversi minuti di attesa, invita a riprovare in seguito.
Comprendendo anche il sovraccarico di richieste da smaltire, la situazione in essere sta generando malcontento tra i lavoratori in quanto in molti non riescono a completare l’inserimento di richieste di rimborso (in particolar modo riferite al Covid) o comunque a non ricevere informazioni generali sul fondo stesso.
Chiediamo pertanto un vostro intervento al fine di ripristinare la situazione in una condizione di normalità.
Si resta in attesa.
IL SEGRETARIO TERRITORIALE F.to Andrea Prudente
Documenti allegati:
Rsu & Rls
Le Ultime News
Coordinamento Quadri
Tuoni, Fulmini
e Saette
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.