INTERVENTI IMMOBILIARI UFFICI POSTALI- domenica 13 febbraio 2022
INTERVENTI IMMOBILIARI UFFICI POSTALI
Vi informiamo che, nell’ambito delle iniziative finalizzate a garantire il costante miglioramento dell’offerta e dell’erogazione dei servizi ai cittadini con particolare riferimento alle realtà urbane marginali del Paese, a breve verrà avviata una iniziativa che prevede il coinvolgimento attivo dei DUP per la rilevazione degli interventi di ammodernamento che riguarderanno alcuni Uffici Postali situati in Comuni con meno di 15.000 abitanti.
Tali interventi, che si inseriscono all’interno del Piano Nazionale per gli Investimenti Complementari (PNC), riguardano un bacino di circa 7.000 Uffici per i quali, a partire dalla metà del corrente mese di febbraio, verrà chiesto ai DUP di documentare - con rilievi fotografici da inserire in uno specifico applicativo già utilizzato per iniziative simili - lo stato attuale di alcune aree dell’Ufficio che potranno formare oggetto di intervento (porta di ingresso, sala al pubblico, bancone, back office, aree, prospetti e vetrine esterne).
L’avvio dell’iniziativa sarà preceduto da una specifica campagna informativa rivolta ai DUP interessati.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.