SPORTELLERIA- venerdì 17 giugno 2022
Riapertura dei termini per ricerca di personale interno per attività di sportelleria
Con riferimento all’Annuncio del 6 giugno u.s. “Ricerca di personale interno risorse per “ufficio postale” (Rif. 2022/MP_OSP)”, si comunica la riapertura dei termini del relativo Job Posting a partire da oggi 16 giugno.
Pertanto, i lavoratori interessati in possesso dei requisiti indicati dal suddetto Annuncio, che non abbiano già aderito entro il precedente termine del 13 giugno u.s., avranno la possibilità di presentare la propria candidatura entro le ore 23:59 del 20 giugno 2022, secondo le modalità descritte nel suindicato Annuncio del 6 giugno scorso.
Si ricorda al personale che la candidatura dovrà essere presentata da tutti i dipendenti interessati, ivi inclusi coloro che abbiano partecipato ai pregressi Job Posting per attività di sportelleria,indipendentemente dal superamento del test e dall’esito dell’eventuale successivo colloquio, fermo restando che - in coerenza con le previsioni dell’Accordo Sindacale del 12 maggio 2022 - le risorse risultate idonee al test e al successivo colloquio tecnico-individuale di cui al Job Posting di cui all’Accordo 14 gennaio 2020, che non siano state destinatarie di un provvedimento di assegnazione alla sportelleria, accederanno - in coerenza con i fabbisogni aziendali - con priorità alla mobilità professionale verso la sportelleria, senza necessità di effettuare nuovamente l’iter selettivo.
Le risorse che abbiano già presentato la propria candidatura al Job Posting del 6 giugno 2022 entro il 13 giugno scorso non dovranno ricandidarsi, essendo già presente a Sistema la relativa adesione.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.