BONUS BENZINA- lunedì 18 luglio 2022
BONUS BENZINA PER CHI HA CONVERTITO IL PDR IN WELFARE
Com’è ormai noto, coloro che quest’anno hanno destinato una quota maggiore del 50% o del 90% del PDR 2021 al Welfare, usufruiranno di un ulteriore extra vantaggio rispettivamente di 100 o 200 euro in buoni carburante.
Tali importi potranno essere fruiti a partire dal prossimo 20 novembre, utilizzando un codice che verrà inviato dall’Azienda al lavoratore/lavoratrice sulla mail aziendale o privata indicata sulla piattaforma PosteMondoWelfare.
Si ricorda che tali buoni carburante sono ulteriori rispetto al limite di € 258,23 previsto per l’anno fiscale di riferimento per i fringe benefit (categoria Voucher in piattaforma c.d. carrello della spesa) e non concorrono quindi al raggiungimento del suddetto limite.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.