SLP Cisl Puglia supera i 4000 iscritti!- domenica 7 agosto 2022
SLP Cisl Puglia supera i 4000 iscritti! Ai lavoratori il nostro GRAZIE !
Avevamo un obiettivo ambizioso quando abbiamo iniziato questa avventura, portare SLP-CISL a sfondare la soglia dei 4000 iscritti in Puglia.
Ad un anno esatto ce l’abbiamo fatta e grazie al duro lavoro delle nostre Segreterie Territoriali di Puglia rappresentiamo ben 4018 dei 6900 (circa) Lavoratori Pugliesi di Poste Italiane.
Un risultato mai registrato prima, una percentuale stratosferica che ci rende orgogliosi di tutto l’amore che ogni giorno ci dimostrano i nostri associati.
Un grazie infinito ad ognuno di loro, un grazie infinito a tutti gli Attivisti Sindacali che compongono le nostre Segreterie, un grazie infinito alla nostra Segreteria Generale per il continuo supporto garantito ed un grazie infinito alla nostra adorata CISL che in Puglia ci ha sempre sostenuto con grandissimo impegno.
E poi… Grazie ai lavoratori che hanno creduto in noi!
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.