Job posting “Risorse per ufficio postale”- domenica 2 ottobre 2022
Job posting “Risorse per ufficio postale” – chiusura fase test attitudinali
Con riferimento all’oggetto ed all’annuncio pubblicato nel mese di giugno u.s. volto a ricercare personale interno da inserire in ambito Mercato Privati su attività di Operatore di Sportello o DUP monoperatore, Vi informiamo che la relativa fase selettiva di somministrazione ai candidati dei test attitudinali è da ritenersi conclusa.
Al riguardo, Vi confermiamo che – a breve – a coloro che abbiano svolto i suddetti test attitudinali sarà data comunicazione in merito all’esito degli stessi.
Con riferimento alle risorse che, pur avendo aderito al Job posting, non hanno ricevuto la comunicazione per lo svolgimento dei test attitudinali a causa di problematiche legate alla errata o mancata indicazione dell’indirizzo e-mail di contatto, si procederà nuovamente al recupero dei riferimenti corretti e tali candidature saranno tenute in considerazione per la copertura di eventuali fabbisogni residui sulle singole province di interesse, a valle dello scorrimento dei relativi elenchi.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.