IN ARRIVO LE COMMUNITY SLP CISL FOGGIA 2.0- domenica 17 dicembre 2023
INFO WHATSAPP IN ARRIVO LE COMMUNITY SLP CISL FOGGIA 2.0
Informiamo i lavoratori che sono in arrivo le nostre Community sulla piattaforma WhatsApp di SLP Cisl Foggia, ovvero un modo tutto nuovo di gestire gruppi tematici popolati da un segmento produttivo aziendale, per essere sempre aggiornati su news sindacali e aziendali.
La nuova funzione si rivolge a tutti gli iscritti SLP Cisl con l'obiettivo di collegare più gruppi e organizzarne le conversazioni in un unico posto.
Vi avvisiamo quindi, che la vecchia utenza telefonica 3510458981 su cui che era attivato il precedente servizio di messaggistica non è più in uso e possesso di questa Segreteria Territoriale e dovrà quindi essere eliminato.
Il servizio è gratuito. Informiamo inoltre che a breve anche il profilo facebook “SLP CISL FOGGIA…sempre al tuo fianco” verrà aggiornato in “SLP CISL Foggia 2.0” e verrà creato anche un profilo su Instagram al fine di attivare sempre più canali di comunicazione al servizio dei lavoratori.
Invitiamo, quindi, tutti a leggere con attenzione i comunicati che stiamo inviando in questi giorni, atteso che restiamo a disposizione per qualsiasi delucidazione. Mentre per la messaggistica whatsapp i lavoratori potranno rivolgersi al componente di segreteria Fabio Vinciguerra.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.