UP Vico del Gargano- venerdì 12 luglio 2024
Climatizzazione Ufficio Postale Vico dei Gargano.
Con la presente la scrivente O.S. evidenzia ancora una volta la criticità segnalataci dai colleghi dell’Ufficio Postale di Vico dei Gargano riferita ad una insufficienza generale degli impianti di climatizzazione.
Riteniamo inaccettabile che nonostante i propositi suggeriti nei mesi precedenti, rifornimento già ricevuto tra l’altro in Up, ad oggi con l’avanzamento delle temperature più alte della stagione estiva, niente è stato realizzato.
Le garanzie fornite dall’azienda durante l’ultima riunione periodica RRLLS del 20 giugno scorso e l’informativa accettata con verbale in cui l’azienda ha affermato di prestare particolare attenzione alla sicurezza sui luoghi di lavoro, la situazione non rispecchia affatto quanto dichiarato.
Per quanto sopra evidenziato, questa O.S., chiede l’immediata risoluzione non più tollerabile che ci vedrà costretti a richiamare i colleghi applicati affinché non sostino in locali invivibili dal punto di vista climatico con il contestuale coinvolgimento delle ASL di riferimento.
Rimaniamo in attesa di un sollecito e concreto riscontro.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.