Intervento CL Foggia Recapito Stazione- venerdì 12 luglio 2024
Intervento CL Foggia Recapito Stazione
Riceviamo segnalazioni da parte (lei lavoratori appartenenti al CL di Foggia, che lamentano la mancanza di regole, dimenticate da tempo in quel centro.
Come già segnalato in diverse occasioni, e devo ailimettere che da allora NULLA è cambiato, quel centro logistico è divenuto un circolo ricreativo, dove si arriva quando si vuole, si parcheggia la propria auto privata all ‘interno, si utilizzano dispositivi elettrici non autorizzati per farsi il caffè, si brinda quotidianamemite con bevande anche alcooliche, si decide in piena autonomia i pezzi da portare e le zone da fruire pur essendo titolari di zona, insomma una completa “AUTOGESTIONE “.
Mi preme sottolineare che lo Staff del CL, preso dalla ripartizione delle isole e dal far funzionare un progetto alquanto discutibile vista la mancanza di personale. non è ancora in grado di gestire la sala porialettere e questo permette a qualcuno di arrogarsi il diritto di fàre quello che vuole.
Potrei continuare ma per il momento mi fermo qui. Chiedo un intervento mirato e deciso da parte datoriale, basta nascondere la polvere sotto il tappeto, tutti sono a conoscenza di tutto, è il momento di sistemare quel centro e riportarlo ad una situazione di normnalità.
Rimaniamo in attesa, quindi, di conoscere le iniziative che codesta parte datoriale vorrà intraprendere. evidenziando che saranno sollecitate, in difetto le opportune azioni.
Distinti salmi.
Foggia, 12 luglio 2024
LA SEGRETARIA TERRITORIALE F.to Lucia Mastropasqua Forte
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.