Proroga lavoro agile- martedì 3 dicembre 2024
Verbale di Accordo in data 03 dicembre 2024
Poste Italiane e le Organizzazioni Sindacali, con l’intesa del 14 settembre 2023 hanno confermato la possibilità di ricorrere all’istituto dei Lavoro Agile per lo svolgimento della prestazioné lavorativa fino al 31 dicembre 2024. .
Con riferimento a tale tematica, le Parti convengono di prorogare, fino al 31 dicembre 2025, per Poste Italiane e perle Società dei Gruppo rappresentate ai fini della presente intesa, la possibilità di svolgimento délIa prestazione lavorativa in modalità agile in coerenza con le previsioni di cui all'Accordo del 14 settembre 2023.
A tal fine ciascuna Azienda procederà ad attivare sin da subito le attività necessarie a perfezionare gli accordi individuali di proroga dei Lavoro Agile, al fine di garantire la continuità nell’utilizzo dell’istituto.
MI PREMIA O NON MI PREMIA? LA MARGHERITA DELLA MERITOCRATICA Si sa, l’ambizione è legittima, ma quando l’aspettativa diventa ossessione fa più danni che benefici. Anche quest’anno è andata in scena la giostra delle meritocratiche, contornata da gossip, faccendieri, masanielli e chi più ne ha più né metta.
Prescrizioni La risposta del nostro RLS a una *sigla sindacale minoritaria* che si è svegliata dopo un lungo letargo.
Il marinaio ... Il marinaio aveva promesso un porto sicuro, alla fine li ha lasciati in mare aperto.